Come scegliere un inserto camino a legna ventilato

21.01.2019 12:56

Come scegliere un inserto camino ventilato

 
 
 

Riceviamo molte telefonate e mail circa la richiesta di consigli per la scelta di un inserto camino ventilato e quale sia migliore per le proprie esigenze. 

Partendo dal presupposto che secondo noi sia meglio evitare i caminetti in acciaio, in quanto con spessori fini, soggetti a dilatazione termica con conseguente deformazione del paralegna o del deflettore,consigliamo vivamente inserti camino in ghisa,perchè hanno spessori molto maggiori.

Sul nostro sito www.uniflam.it potrete trovare inserti camino a legna con prezzi che vanno dai 499 euro del modello A-1-V fino a 1.500 euro dei modelli più cari. 

Gli inserti camino con prezzi più bassi sono chiaramente i più venduti,in quanto oggi glirono grazie ad internet si hanno guadagni minori sul singolo pezzo ma si vende molto di piu'.

 

Nella scelta iniziale dell'inserto camino da acquistare bisogna valutare sopratutto le prorpie esigenze in base ai kw di potenza che si hanno bisogno e sopratutto il rendimento termico.

 

 

Uniflam rimane a disposizione via mail all'indirizzo info@uniflam.it oppure telefonicamente al numero indicato sul nostro sito per qualsiasi chiarimento o consiglio senza nessun obbligo di acquisto che fosse necessario in fase di scelta dei prodotti selezionati sul nostro sito www.uniflam.it